Salta al contenuto

Mai così tanti dal Mac al Surface: Microsoft è credibile?

Silvio Gulizia
Silvio Gulizia
1 minuto

Table of Contents

Mai così tante persone sono passate da Mac a Surface come nel corso dell’ultimo mese, dice Microsoft. Niente cifre, però.

Il mese preso in considerazione è quello di novembre, caratterizzato dal Black Friday con le su promozioni a valanga sul Surface Pro 4.

Microsoft cites “the disappointment of the new MacBook Pro” and its trade-in program for MacBooks for tempting people to switch to Surface. Again, Microsoft refuses to provide numbers but vaguely claims “our trade-in program for MacBooks was our best ever.”

È credibile un’azienda che afferma una cosa del genere? Quando comunichi una cosa senza sostenere con pezze d’appoggio quello che dici, non sei credibile.

Ci dessero i numeri: quante sono le persone passate da Mac a Surface? Un milione? Un miliardo? Cinque, compreso Nadella?

If we have data, let’s look at data. If all we have are opinions, let’s go with mine. Jim Barksdale, ex CEO di Netscape

Io dico cinque. Compreso Nadella.

Scrivere

Silvio Gulizia Twitter

Il padawan di questo sito.


Articoli correlati

Solo per gli iscritti

Ghost vs WordPress

Scopri le principali differenze fra Ghost e WordPress.

Solo per gli iscritti

Ghost self-hosted: perché sceglierlo e cosa ti serve per usarlo al meglio

Nel corso delle ultime settimane mi sono preparato a dovere per migrare il mio sito su Ghost, un CMS open source sviluppato e gestito da una organizzazione non-profit dedita a creare i migliori strumenti open source per giornalisti indipendenti, blogger e creatori di contenuti in generale. Seguo il progetto da

Solo per gli iscritti

Perché e come aggiungere una newsletter al tuo blog

Quando una persona che incontri, anche tutti i giorni, diventa un tuo contatto? Quando ti scambi il biglietto da visita. Perché lì sopra oltre al suo nome è indicato un modo per contattarla. Di solito telefono ed email. Con i tuoi lettori è lo stesso: diventano un contatto quando ti