Salta al contenuto

Grids 3.0: aggiorna Instagram su desktop

Silvio Gulizia
Silvio Gulizia
1 minuto

Integrare Instagram con il Mac non è semplice. Per farlo ci sono diverse app e una delle migliori è senza dubbio Grids. L’ho recensita quando è uscita e successivamente è molto migliorata, aggiungendo fra l’altro il supporto per più account. Negli scorsi giorni gli sviluppatori di Think Time Creations hanno rilasciato la versione 3.0 che introduce ulteriore funzioni, e in particolare il supporto alle foto in alta risoluzione.

Ecco l’elenco delle novità:

  • supporto per le foto non quadrate;
  • rimozione degli spazi bianchi fra le foto nella griglia;
  • nuovo feed “popular” basato sugli interessati dell’utente;
  • Supporto per i tag non in inglese;
  • ricerca per luoghi.

L’app è disponibile sul Mac App Store e anche per Windows. Grazie agli amici di Think Time Creations ho a disposizione due codici per averla gratuita. Partecipa al giveaway per vincerne uno.

Grids 3.0

Silvio Gulizia Twitter

Apprendista Jedi. Life hacker. Scrittore.


Articoli correlati

Solo per gli iscritti

Things 3, il bello del task management

Siamo tutti pieni di cose da fare, e il modo peggiore per farle è tenerle a mente. Per questo esistono software di task management, o time management, ma tutti hanno un problema comune: sono complessi. Cultured Code ha provato a semplificarli con Things, ma per anni ha lasciato l’app

Things 3, il bello del task management
Solo per gli iscritti

DuckDuckGo

Te lo dico subito: non ci sono alternative a Google. Google resta il top dei motori di ricerca, ma DuckDuckGo oggi rappresenta una scelta a volte preferibile, e da qualche giorno ho iniziato a usarlo regolarmente. I motivi per impostare DuckDuckGo come motore di ricerca predefinito sono: * personalizzazione del tema,

DuckDuckGo
Solo per gli iscritti

Jet Black

Quattro giorni. È quando è bastato al mio iPhone 7 Jet Black per registrare i primi graffi. Niente di che, per carità: due piccoli segnetti sul retro, vicini all’angolo, che probabilmente non avrei mai notato se non li avessi cercati. Tant’è. Ci sono. Sono li. Altri ne verranno.

Jet Black