Salta al contenuto

La dura legge di InnovAction Lab

Silvio Gulizia
Silvio Gulizia
1 minuto

Table of Contents

Un video epico. Qui si capisce cosa è costretto a sopportare chi fa InnovAction lab. E cosa può fare chi riesce ad arrivare in fondo. Il monologo di Augusto Coppola sarebbe da incorniciare e appendere al muro.

Ci sono stati momenti, quando ho fatto Innlab, che temevo di non farcela. Le sfuriate di Augusto (ne ricordo almeno tre) sono sempre arrivate al momento giusto. Per quanto paradossale possa sembrare, ogni mazzata presa – e a Innlab ti prendi pure quelle che non ti spettano, perché si vince e si perde tutti insieme – è stata uno stimolo a fare più del 100 per cento.

Finale InnovAction Lab 2014 Milano
Gran Finale InnovAction Lab 2014 (Roma)

Journal

Silvio Gulizia Twitter

Il padawan di questo sito.


Articoli correlati

Solo per gli iscritti

Day One 2 recensione: perché tenere un diario, che tipo di diario scrivere e perché farlo con quest'app

Tenere un diario forse ti sembra inutile perché pensi che non lo rileggerai mai. Day One ha risolto questo “problema” con l’introduzione dei widget: ogni giorno ti propone nel Notification Center un ricordo fra quelli che hai registrato in precedenza. Se ti stai ancora chiedendo perché

Solo per gli iscritti

Seconda stella a destra

Da quando ha imparato a volare, tutte le sere porto mia figlia sul balcone e la sollevo sopra la mia testa cantandole: Seconda stella a destra questo è il cammino, e poi dritto fino al mattino poi la strada la trovi da te, porta all’Isola Che Non C’è.

Solo per gli iscritti

I numeri dei fantasmi

Spulciare la rubrica dei contatti è una vecchia abitudine, di quando le SIM contenevano al massimo 120 nomi. Sempre più spesso incappo in numeri di gente che non fa più parte della mia vita. A volte non ricordo neppure chi fossero e le cancello. Altre volte, sono persone non più